VIESSE Soccer Stage – 3 giorni con i professionisti del calcio

05/08/2020

All’Olimpia Sport Village tre giorni con i professionisti del calcio, stage formativo con Parma, Spal, Chievo Verona e Viesse Sport.

Il sogno nel cassetto di tanti ragazzi che amano e praticano il calcio e vogliono diventare professionisti è a portata di mano. L’Olimpia Sport Village di Nocera Inferiore ha organizzato tre giorni di stage formativi con la partecipazione di tre prestigiosi club come Parma, Chievo Verona e Spal e la Viesse Sport (il team calcistico nato da un’idea di Enzo Raiola e Stefano Cirillo).
L’appuntamento è per il 28, 29 e 30 agosto prossimi. Lo stage prevede allenamenti per le categorie dai nati dal 2013 fino al 2005. Ad allenare ed osservare i giovani futuri talenti ci saranno Andrea Zandonai del Parma Calcio, Marco Garreffa del Chievo Verona, Emanuele Noferini della Spal e Vincenzo Di Pasquale di Viesse Sport.

I posti sono limitati per questo motivo la segreteria organizzativa dell’Olimpia Sport Village invita i genitori dei ragazzi a prenotare lo stage.

“Sarà sicuramente un’esperienza indimenticabile per i tanti ragazzi che praticano questa disciplina sportiva che può trasformarsi anche in una importante opportunità”.

Per maggiori info passa all’Olimpia o chiamaci allo 081 5170379

VOGLIA DI SPORT? UNISCITI A NOI!

OLIMPIA
SPORT VILLAGE

INDIRIZZO
via F. Petrarca, 78 ex SS Nocerina
84014 Nocera Inferiore (SA)
info@olimpiasport.it
TELEFONO
081 517 0379
CODICE FISCALE
05734950651

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

per non perderti i nostri aggiornamenti, iniziative e promozioni.

    Privacy Policy