Vittoria per il Gruppo Master

18/04/2019

Strepitosa vittoria per il Gruppo Master dell’Olimpia Sport Village nella trasferta svoltasi domenica 14 aprile ad Agropoli nella “5° giornata del trofeo IRON MASTER” , manifestazione organizzata da lla UISP alla quale partecipano annualmente le numerosissime società campane.
Il gradino più alto del podio fortemente voluto e conquistato dagli atleti nocerini i quali, grazie alla giusta concentrazione hanno costantemente mantenuto il focus sulla prestazione sportiva, hanno totalizzato 44.097,96 punti, aggiudicandosi così il primo posto in una competizione agguerrita e giocata quasi punto su punto.
Instancabili le donne e gli uomini del nostro team i quali hanno risposto in maniera positiva alla sfida nel giorno della domenica delle palme garantendo una presenza massiccia per la manifestazione in programma col giusto spirito agonistico e l’entusiasmo che da sempre li contraddistingue.
Ben 35 le medaglie conquistate in totale di cui :

12 ori
18 argenti
5 bronzi

Tre nostri atleti hanno inoltre conseguito il nuovo record regionale:
FERRANTE 100 SL M25, GIARDINO 100 FA M30, CIANCONE 200 DO M30

La società si complimenta con tutti gli atleti e soprattutto i tecinci, i quali sono i primi a buttarsi in acqua e a gareggiare dando l’esempio a tutti i ragazzi che con passione si cimentano e seguono il nostro progetto.

Ora grande attesa per il 5 maggio per la penultima tappa del circuito che si svolgerà presso la nostra struttura; mentre l’ultimo atto si svolgerà presso il centro sportivo universitario di Fisciano il 19 maggio dove verrà assegnato il titolo di campioni regionali! Forza ragazzi 💪🔝

VOGLIA DI SPORT? UNISCITI A NOI!

OLIMPIA
SPORT VILLAGE

INDIRIZZO
via F. Petrarca, 78 ex SS Nocerina
84014 Nocera Inferiore (SA)
info@olimpiasport.it
TELEFONO
081 517 0379
CODICE FISCALE
05734950651

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

per non perderti i nostri aggiornamenti, iniziative e promozioni.

    Privacy Policy